Non tutti sanno che oltre alle due famose sorelle Chiara Ferragni ha anche un fratello più piccolo, figlio di suo padre Marco.
Chiara Ferragni non ha fatto segreto di avere un rapporto speciale con le sue due sorelle, Francesca e Valentina, mentre ha sempre mantenuto il massimo riserbo per quanto riguarda il rapporto con suo fratello, nato dall’amore tra suo padre, Marco Ferragni, e la sua attuale compagna. La famiglia dell’influencer ha sempre preferito tutelare la privacy del bambino, apparso solo sporadicamente sui profili social di Chiara Ferragni e di suo padre.
Chiara Ferragni: il fratello
Oltre alle due famose sorelle, Chiara Ferragni ha un fratello più piccolo, o per meglio dire “fratellastro” come lei stessa ha precisato via social: ”È figlio di mio padre, quindi in realtà è fratellastro. Ma lo considero come se fosse mio fratello”, ha dichiarato l’influencer postando alcune immagini del bambino, intento a giocare con il suo primogenito Leone.
Non è chiaro quando sia nato, quel che è certo è che il bambino sia figlio di Marco Ferragni, il papà dell’influencer di professione dentista. Lui e la mamma della Ferragni, Marina Di Guardo, sono ormai separati da moltissimi anni e l’uomo avrebbe ritrovato la felicità accanto ad un’altra compagna.
Qualche foto comunque c’è, ed è stato proprio il padre Marco a postarla sui social. Come quella in cui mostra il nipote Leo e il figlio, che dovrebbe chiamarsi Lorenzo (Ferragni senior lo chiama “Lore”) come si evince proprio dalla frase che accompagna la foto:
La separazione dei genitori
Oggi l’influencer sembra andare d’accordo con entrambi i genitori e con i suoi fratelli. L’influencer in passato non ha però fatto segreto di aver sofferto per la separazione dei suoi, che hanno comunque fatto in modo di mantenere la famiglia unita e di restare in contatto con tutte e tre le figlie. Marina Di Guardo ha anche commentato una foto in cui le tre figlie sono insieme al figlio di Marco Ferragni e ha scritto “Bellissimi!”, segno che la famiglia sia rimasta molto unita nonostante la separazione.